Europe
c***@gmail.com
2018-10-18 06:37:23 UTC
Ho sognato il cantante degli Europe, quello che cantava The final countdown...

Viveva in un camper di lusso nei pressi di uno stadio nel centro di una città che non saprei definire.
Passando vicino molti cercavano autografi o di vederlo, io invece ci passo per puro caso senza nemmeno sapere chi fosse e perché fosse lì.

Quando cammino verso il camper vedo questo bel ragazzo che mi sorride ma io tiro dritto per tornare lì il giorno successivo.
Ci avevo ripensato, volevo conoscerlo.
Lui sembrava quasi che mi aspettasse e si rivela una persona completamente fuori dalla norma, con doti spiccate quasi innaturali oltre ad una bellezza davvero sconvolgente.
Dentro di me penso che fare sesso con lui avrebbe dovuto essere strepitoso!
In effetti lui dimostra interesse ed una carica erotica potente, sono molto incuriosita da questo uomo così diverso da tutti.
Invece sessualmente si rivela comune, banale, perfino sdolcinato.
Io ci resto malissimo ed a questo punto del sogno mi vedo dall'alto, distaccata dal mio corpo, distesa con lui su di un letto.

Avevo il corpo di una trentenne circa, capelli alle spalle leggermente mossi ed ero magrissima e seria in volto mentre gli manifestavo la mia delusione.
Lui rispondeva: sono fatto così, questo sono io, cosa ci posso fare?
Pier
2018-10-18 07:25:12 UTC
Ho sognato il cantante degli Europe, che non saprei definire.
[...]
Io ci resto malissimo ed a questo punto > gli manifestavo la mia delusione.
Lui rispondeva: sono fatto così, questo sono io, cosa ci posso fare?
L'enorme differenza tra realtà e fantasia
Quasi sempre emerge il sesso (è un rivelatore ?)
Le persone 'vere' sono altro , un coctail ben riuscito
sotto tutti i punti di vista

---
c***@gmail.com
2018-10-18 07:35:28 UTC
Tu hai visto il sesso io ci ho visto una profezia apocalittica per l'Europa.
Come se il sangue e i morti per me siano ancora troppo pochi e la mia vena sadica non è ancora sufficientemente soddisfatta.

:D
c***@gmail.com
2018-10-18 07:36:41 UTC
Tu ci hai visto il sesso io ci ho visto una profezia apocalittica per l'Europa.
Come se il sangue e i morti per me fossero ancora troppo pochi e la mia vena sadica non fosse ancora sufficientemente soddisfatta.

:D
c***@gmail.com
2018-10-18 07:38:24 UTC
Sta di fatto Pier che le mezze seghe a letto possono stare distanti da me anni luce.
Non mi interessa se sono "altro" sinceramente, prima di tutto devono essere questo!
c***@gmail.com
2018-10-18 07:42:45 UTC
Una vita intera con una piattola moscia non la reggerei MAI!
E lo so che è per questo che sono sola ma quando ho prurito mi scelgo un giovane stallone ed il resto della giornata non ho impicci tra i piedi.
Capisci?
La vita che fai tu con una donna che a malapena sopporti non fa per me.
Io voglio vivere, sentire, godere davvero!
Magari non sempre ma quelle volte voglio PIENEZZA!
Pier
2018-10-18 10:44:30 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
uuuuuu capiscono tutti
anche quelli che hanno la prostata a batteria

Ma se tu hai diritto a questo il giovane caprone
non rischia di dirti che preferisce i fiori freschi ?
a meno che non sia tutto c***o da testa a piedi
nel qual caso chi si accontenta gode...!?
Però, per quanto mi riguarda prediligo le signore
di classe, 50enni, che hanno cultura, sicurezza e
fascino... anche se non dotate come a 20 anni la
Lollobrigida.... guarda qui, per me è il max

https://www.bing.com/videos/search?q=lollo+zingarella&qs=PF&cvid=ee07399a7cd64029a369054004c75084&refig=c668e6ab1eee40fee38c08a083c3e5e3&cc=IT&setlang=it-IT&ru=%2fsearch%3fq%3dlollo%2bzingarella%26form%3dEDGTCT%26qs%3dPF%26cvid%3dee07399a7cd64029a369054004c75084%26refig%3dc668e6ab1eee40fee38c08a083c3e5e3%26cc%3dIT%26setlang%3dit-IT&view=detail&mmscn=vwrc&mid=CC95D5CA97BFF38E0666CC95D5CA97BFF38E0666&FORM=WRVORC

---
c***@gmail.com
2018-10-18 16:17:20 UTC
Se tromba me, in quel momento il giovane montone preferisce me, del dopo chissenefrega!

Pensavo oggi... nei miei sogni riesco a fondermi completamente con il soggetto che ho di fronte, riesco ad essere me ed al contempo a sentire profondamente l'altro.
Ecco, nella vita reale, nel sesso mi manca questo. C'è distanza enorme tra i sessi, tra gli esseri umani e quella compenetrazione che vivo nelle esperienze oniriche mi manca terribilmente!

Mi sembra che noi umani siamo sgarupati, ognuno per sé, incapaci di questa fusione e ciò è terribile!

Terribile!

Per questo, infine, io resto insoddisfatta di tutto e tutti.
c***@gmail.com
2018-10-18 16:24:59 UTC
Ti faccio un esempio pratico, il maschio gode nel vedere la donna godere e nel sentirla godere non perché è in lei e gode come fosse lei!
E per la donna è lo stesso.

Non è un godimento simultaneo, ognuno sente il suo, anche nel sesso e ciò è tristissimo.
Io me ne rendo conto e... non so come dire, mi scollo, mi allontano perché è un prendere, è una specie di predazione.

È incredibile perché io adoro il sesso ma ormai vedo e sento questo e mi fa schifo, provo ribrezzo.

Dentro di me ricordo che esiste la fusione completa, totale, la carne unica!
Lo so, l'ho vissuto da qualche parte in qualche tempo!

Non riesco più ad accontentarmi.
Che tragedia!
c***@gmail.com
2018-10-18 16:29:29 UTC
Poi vedo tutti questi uomini che cercano continuamente di infilarlo in qualche buco e mi dico: ok, lo infili e poi? Cosa cambia? Cosa è cambiato in te? Niente...

E via alla ricerca del buco successivo.
O, ancora peggio, via a tenersi l'osso che si è sposato lamentandosi in continuazione.

L'amore dov'è in tutto questo? Per se stessi e per gli altri?

Non c'è perché non riusciamo ad essere veramente empatici, non sappiamo PIÙ fonderci con l'altro.
c***@gmail.com
2018-10-18 17:54:47 UTC
Non siamo una carne solaaaaaa!

E non serve a niente che un prete dica che sia così, in Chiesa, sposando due coniugi quando così non è!

Questa è IPOCRISIA!

La coppia non è coppia, non lo è mai stata, abbiamo solo fatto finta, abbiamo resistito (noi donne) ma ognuno è per sé.

Un uomo magari vuole la mia figa, magari vuole anche farmi godere, magari mi vuole anche bene ma NON È TOTALMENTE IN ME.

Quindi, a me, cosa serve un uomo che di me SA solo ciò che vede e cioè NULLA?

NIENTE

Questa è la sacrosanta verità.

E se devo tenermi un uomo per farmi pagare le bollette o per protezione preferisco morire.

Io preferisco morire!!!!

Questo cosiddetto amore terreno che alla maggioranza sta più che bene, io lo trovo di uno squallore assoluto.
E non do la colpa ai maschi, non si tratta di trovare "quello giusto" come dicono gli illusi perché quello giusto non è là fuori!

Quello giusto è dentro ed io non l'ho ancora raggiunto.
Pier
2018-10-18 19:52:59 UTC
Post by c***@gmail.com
Non siamo una carne solaaaaaa!
SEMBRA UN URLO DI DESIDERIO INFINITO
Post by c***@gmail.com
E non serve a niente che un prete dica che sia così, in Chiesa, sposando due coniugi quando così non è!
QUESTO VIEN DETTO COME SPERANZA, MA CHE SAPPIAMO DEL DOMANI ?
Post by c***@gmail.com
Questa è IPOCRISIA! E' TENTATIVO DI DARE PROMESSA !
La coppia non è coppia, non lo è mai stata, abbiamo solo fatto finta, abbiamo resistito (noi donne) ma ognuno è per sé.
TU VORRESTI LA LUNA NEL POZZO
Post by c***@gmail.com
Un uomo magari vuole la mia figa, magari vuole anche farmi godere, magari mi vuole anche bene ma NON È TOTALMENTE IN ME.
VUOI IL MIRACOLO O
LA BACCHETTA MAGICA DELLA FATA TURCHINA ???
Post by c***@gmail.com
Quindi, a me, cosa serve un uomo che di me SA solo ciò che vede e cioè NULLA?
NIENTE Questa è la sacrosanta verità.
VUOI ANDARE OLTRE ALLA FINITEZZA DELLA NATURA UMANA
Post by c***@gmail.com
E se devo tenermi un uomo per farmi pagare le bollette o per protezione preferisco morire.
NE TROVI POCHE CHE LA PENSANO COSI'
Post by c***@gmail.com
Io preferisco morire!!!! IDEM
Questo cosiddetto amore terreno che alla maggioranza sta più che bene, io lo trovo di uno squallore assoluto.
E non do la colpa ai maschi,
CREDO BENE
Post by c***@gmail.com
non si tratta di trovare "quello giusto" come dicono gli illusi perché quello giusto non è là fuori!
Quello giusto è dentro ed io non l'ho ancora raggiunto.
CERTE VECCHIE COME OGGI LO TROVANO NEL CANE, MEGLIO DUE !! ^__^

---
c***@gmail.com
2018-10-19 08:18:40 UTC
La natura umana è infinita ma a forza di guardare a terra e di aver paura ci siamo ridotti così.

Troppe parole inutili. Ovunque. Tutti comunicano senza dire nulla, disperdono il concetto come il popolo di Israele.

Perché anche la parola, come l'amore era istante! Istantanea nell'IO SONO!

Chi si accontenta di ravanare in questa merda ed anzi la ama e la difende è COMPLICE, COMPLICE COMPLICE!
Dell'abbruttimento del popolo umano!

Per questo sento intensa la sete di sangue, l'arsura di chi desidera che ai ciechi venga restituito il fosso che hanno bramato!
Che ai lussuriosi di morte venga donata lentamente tra mille torture col sangue che scorre per la liberazione dichi, invece, non accetta.
Pier
2018-10-18 19:45:22 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
in questo hai ragione
l'empatia , molto bella ed appagante,
è sempre più rara tra i giovani (non per me)

---
Pier
2018-10-18 18:36:18 UTC
Post by c***@gmail.com
[...]
un donna extra è comprensibile voglia l'amore
karmico, gemellare, sincronico
Ma anche questo sembra sia come fuori moda
se però trovi quella persona di qualità
allora è tutta un'altra cosa
Stabile e comunicativo = esistere appagante

---
Pier
2018-10-19 06:00:43 UTC
Post by c***@gmail.com
Se tromba me, in quel momento il giovane montone preferisce me, del dopo chissenefrega!
LE DONNE CUI BASTA ANCHE UN MINIMO DI SENTIMENTO
Post by c***@gmail.com
[...]
Per pruriti hai oggetti a batteria, bambole cinesi in plastica
perfette di maschio o femmina, con temperature, odori, suoni, ecc
Oppure vasche di ghiaccio tonificante per mitigare ardori e desideri
autodistruttivi dell'autostima. Se addirittura hai fuoco e fumo ci
sono mini estintori al plutonio 236 con incandescenti
bollicine profumate e acqua santa gusto tocai
Basta un mese di tale cura e sei pronta per il gran salto
Spero di trovarti nel paradiso di Allah

Per i miei sogni: ne faccio molti, belli, ricchi e in parte piacevoli
come un romanzo , di ogni tipo, ma al mattino non me li ricordo
Sorry. ci vorrebbe un registratore dei sogni, una radio sveglia,
oltre un telecomando per prostate e vagine.....^__^

---