L'orso e il mare
Alessandra Nassuato
2023-08-25 14:09:11 UTC
Ho sognato che ero su un piccolo trabiccolo a quattro ruote davanti a delle aste che non si alzavano e non mi facevano passare.

Dovevo andare di là, oltre quelle aste, dove c'era una specie di villaggio vacanze.
Io non avevo il pass.

Con me, dietro il trabiccolo, c'era un orso bianco che si avvinghiava per non cadere.
Sapevo anche che aveva fame.

Vado alla reception per farmi dare il pass ma io non avevo non so che requisiti per poter passare

Non so come, passo ugualmente.

Di là c'è un villaggio semi deserto e poi il MARE.
Uno strano mare, stranissimo.
Di colore brillante, increspato in modo innaturale, sembrava quasi un videogioco.

Inoltre il mare ora è ovunque davanti a noi e non posso più retrocedere.

Come farò? - penso...

Andrò sotto acqua!

Invece compare una bambina che mi fa vedere che basta sfiorare le ruote del trabiccolo perché questo corra sull'acqua.
Lo faccio, si formano delle strade di acqua sul mare ed io col mio orso bianco ci incamminiamo.

È stato un sogno che mi ha lasciato qualcosa, sentivo che voleva trasmettermi un messaggio.
Alessandra Nassuato
2023-08-25 14:13:26 UTC
L'orso polare: da animale mostruoso a simbolo della resilienza.
Alessandra Nassuato
2023-08-28 12:25:57 UTC
Il trabiccolo è il veicolo corporale da cinquantenne, non più una Ferrari 🤣
L'orso quindi è l'attaccamento alla VITA corporale.
Le transenne dividono questa vita in quella superiore, equiparata ad un villaggio vacanze in cui molti entravano ed uscivano, ossia nascevano e morivano, con un pass.

Io non ho il pass.

Non ho ben capito perché. Mi mancano alcuni requisiti che nel sogno non erano specificati
Non posso morire.
E questo richiama alla mia mente un altro sogno fatto anni fa in cui un enorme ragno nero (molto somigliante al comportamento del grafene) si mangiava tutto e tutti e recuperava anche pezzi di sé diventando sempre più gigante.
Tutti gli esseri umani ne erano terrorizzati e scappavano fino a giungere sulla sponda di un lago.
Solo due opzioni: o il RAGNO o saltare dentro.
C'è una donna sotto la superficie che sembra dormire ma è morta.
Io sono l'unica che sa nuotare.
Mi butto ma una forza superiore mi tira in alto e resto sospesa in aria.

È come se tra la vita e la morte ci fosse una terza opzione, intermedia.

Non ho i requisiti per morire e reincarnarmi ma posso accedere a questa terza opzione.
La Nuova Gerusalemme?

Ma come?

Nel sogno c'è una bambina che mi spiega come cavalcare il mare.
SE NON RITORNERETE COME BAMBINI?

Tocca, sfiora con delicatezza le ruote del mio trabiccolo.

Cosa rappresentano queste ruote?
Riguardano il corpo fisico, certamente.

Ma ancora non so cosa possano essere.
Alessandra Nassuato
2023-08-28 12:36:45 UTC
Non posso morire perché sono l'unica che sa nuotare!

Giusto.

Quindi sono l'unica che conosce le profondità e ne è risalita.
Nel sogno, almeno.
l'Abisso, l'inconscio, lo so interpretare, dominare

Perciò non posseggo il pass.
Possiede il pass chi entra ed esce nella vita e nella morte chi non ha coscienza di sé, chi non ricorda
Per perpetrare il ciclo delle rinascite occorre possedere il requisito dell'oblio.

Ma io ricordo molte cose delle vite passate e di questa gestisco l'Abisso o almeno ce la metto tutta.

Però di fronte al MARE non so come camminarci sopra.

Sono come Pietro mentre Gesù cammina sulle acque!!!

Non ho abbastanza fede?

I bambini hanno fede totale nei genitori, sono totalmente abbandonati ad essi mentre io uso ancora la ragione.
Che le ruote siano le rotelle del mio cervello? 🤣

La bambina li sfiora mentre l'adulta li prende a martellate?

Può essere.

Il mare che sembra un videogioco pare rappresentare la nuova MATRIX.
E solo io vi ero davanti.
Alessandra Nassuato
2023-08-28 15:39:47 UTC
Alle volte ho la delicatezza di una tigre incazzata.
Quelli del contatore dell'acqua li ho aggrediti che sono scappati a gambe levate!
Che la BIM li paga una miseria sti lavoratori a cottimo!

È uno schifo.

Ma poracci loro, non c'entrano un cacchio, portano a casa la pagnotta.

Il punto è che un contatore a ultrasuoni mai testato sull'uomo, dentro casa non è certamente una cosa buona. È anche vero che c'è di peggio, in casa.
Ma a furia di ragionare così, ci friggono le sinapsi ed i risultati sono evidenti: un mondo di idioti incapaci di fare uno più uno, di fare un collegamento logico semplicissimo.

Ed è anche vero che la maggioranza deve morire e rinascere perché questo è il percorso della loro anima ed io non posso farci niente.
Inutile incazzarsi.

Silvio, un amico, ha avuto il Covid, dopo Tachipirina e vigile attesa in pronto soccorso, incapace di respirare, è svenuto e, mi ha raccontato, è stato di là.
C'era sua madre, morta naturalmente, che pareva viva ed il posto l'ha descritto bellissimo, non aveva più nessun dolore e respirava benissimo.

Vicino a lui c'era una sorta di ruscello che scendeva dal cielo e dentro dei pesci che erano le anime che salivano e scendevano sulla Terra.

Quindi, mi ha detto, non aveva assolutamente paura di morire.

Nemmeno io ho paura, zero proprio, è che non voglio assolutamente farmi ammazzare da questi 4 SATANISTI disgraziati che pensano a depopolare il mondo senza togliersi di mezzo per primi!!!!

Ma io sogno continuamente che non morirò! E non l'ho solo sognato, quindi a me le sinapsi non le friggono e devo stare calma, respirare e fare OOOOOMMMMM

Mai vista una tigre che fa OM?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/OM_Tigre

È il mio trabiccolo!!!!! Ahahahah che ridere!!!!
Alessandra Nassuato
2023-08-28 16:52:49 UTC
Nel sogno col RAGNO davanti al lago ero sola e c'era un piccolo gruppetto di persone dietro di me.
In questo sogno non c'era proprio nessuno.
Solo l'orso bianco che però secondo me ero sempre io e dietro di noi c'era il NULLA.

Percepivo proprio questa sensazione, non un passato, non un ricordo, un invisibile muro, impossibile tornare indietro, come se fosse un INIZIO da zero!

È interessante questo dettaglio perché mi era molto chiaro, chiarissimo in sogno.
Ed ora cosa faccio?
Dietro il NULLA, davanti il mare ed io dovevo avanzare col mio orso ed il trabiccolo!

Tra l'altro SAPEVO con precisione che l'orso aveva FAME.

Una fame incredibile!

Quindi, se ero io, giungevo davanti al nuovo inizio con FAME d'amore e di GIUSTIZIA!

ANZI, forse era proprio quello il carburante del trabiccolo!
Alessandra Nassuato
2023-08-28 17:01:41 UTC
La differenza tra l'oblio di chi si reicarna e l'invisibile muro dietro di me e l'orso è che la memoria collettiva, nel mondo resta mette le anime si reincarnano mentre nel mio sogno no, veniva resettato tutto.

Era come se il mio arrivare fin lì lo resettasse!
Perché fino a poco prima c'era ancora qualcuno, qualcosa ma davanti al mare c'ero solo IO e tutto il resto era scomparso.

Un sogno incredibile come al solito!

Ancora ci ragiono!
Alessandra Nassuato
2023-08-28 17:50:56 UTC
Il mio giungere davanti al MARE con l'orso affamato e il trabiccolo, resetta la memoria collettiva!

Perché?

Non capisco ancora perché!

Nell'altro sogno giungiamo davanti al lago in un gruppetto ma solo io sto davanti e solo io so nuotare.
Quindi il saper nuotare fa la differenza.
Saper nuotare resetta la memoria collettiva.

E qui torno ad un altro sogno in cui io ero sotto terra, scorreva un fiume, sapevo che era il Lete, aveva un'acqua verdastra fosforescente, come quella del lago.
Tutto intorno roccia, buio, anfratti da cui sbucavano anime timorose, sapevo che erano defunti i quali mi porgevano dei doni, dei tesori e mi ringraziavano.
Io lì sotto ero VIVA.

C'è un collegamento, sono sicura.

I morti sono come la donna sotto l'acqua del lago, sono dormienti, aspettano di reincarnarsi.
Perché mi ringraziano?
Perché mi fanno dei doni preziosi?

Il Lete è il fiume dell'oblio ma io scendo fin lì da VIVA, senza dimenticare.
Lete deriva da aletheia quindi da RIVELAZIONE.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Aletheia#Heidegger_e_l'aletheia

Direi che è associabile alla SHEKINAH la divina presenza nascosta agli uomini dopo la distruzione del Tempio e nuovamente rivelata con la costruzione del TERZO TEMPIO.

Perciò scendere agli inferi da VIVI col corpo, permette il disvelamento, la messa in Luce.
Perciò i defunti mi ringraziano?

Pare la discesa agli inferi di Cristo, dopo la crocifissione.
Egli andò a salvare le anime, a portare la Luce.

Con l'aya ho percepito spesso anime oscure voler comunicare con me ma non sono mai riuscita ad ottenere il contatto come se non fossi ancora abbastanza purificata per non subire contraccolpi.
Certo è che sento spesso i defunti, quelli più perduti, vicino a me.

L'aya non l'ho più presa, in estate ho troppo da fare ed il sole mi nutre energeticamente.
Ma questo inverno vedrò...
Alessandra Nassuato
2023-08-28 18:25:49 UTC
Il MARE, L'ACQUA, IL LAGO, L'ABISSO, LA MORTE, IL PECCATO...

CRISTO CAMMINA SULLE ACQUE

ED INFATTI RISORGE

LA MORTE NON LO VINCE

EGLI SCENDE AGLI INFERI MA NE RISALE, VIVO!

È TUTTA UNA SIMBOLOGIA LEGATA ALLA SFERA PSICHICA

LEGATA ALLA COMPLETA TRASFORMAZIONE DELL'UOMO

CHE HA SCELTO L'IGNORANZA

LA DIMENTICANZA

L'OBLIO

COSA ABBIAMO DIMENTICATO?

L'UNITÀ TRA NATURA UMANA E NATURA DIVINA

GIUNGERE AI PIEDI DEL MARE
SOLI
AI PIEDI DELLA MORTE
DELL'EGO
E RISORGERE A NUOVA VITA

APOCALISSE
RIVELAZIONE
DELLA NATURA DIVINA
NELL'UOMO
DELLA PRESENZA DIVINA
NELL'UOMO

LA SHEKINAH
NELL'UOMO

IL SEME DI DAVIDE
NELL'UOMO

QUESTO FA PAURA!

È COME AVER POTERE SULL'INTERO UNIVERSO!

PERCHÉ IL SEME DI DAVIDE
VIENE DALLE STELLE

PERCIÒ IO
VENGO DALLE STELLE

ALTRIMENTI NON POTREI
STARE AI PIEDI DEL MARE
DA SOLA

E questo mi riporta ad una visione avuta con l'ayahuasca in cui le anime di luce scendevano dal cielo fino nel mio grembo ed uscivano da me, che ero una partoriente di anime e scendevano lungo percorso tortuosi che vedevo solo in parte e Gesù Cristo era al mio fianco.

È tutto un grandissimo mistero che lentamente si rivela e che, effettivamente non posso condividere con nessuno oltre al Signore.

Il tuo Paladino di Giustizia, Signore, chiunque sia e per quanto Santo sua, non sei TU!

LO VORREI ANCORA?

NO.

Ogni volta commetto lo stesso errore, tento di condividere i tuoi misteri con UOMINI che sono solo tali perché vogliono restare nell'ignoranza.
Ma sto migliorando, mi correggo sempre più in fretta.

❤️
Alessandra Nassuato
2023-08-28 18:36:38 UTC
COSA TE NE FAI
UOMO
DEI SOLDI
QUANDO POTRESTI
REGNARE
SULL'UNIVERSO?

COSA TE NE FAI
DI GLORIA E ONORI
DEGLI UOMINI MORTI
QUANDO POTRESTI
CONDIVIDERE
LA GLORIA DIVINA
DEGLI UOMINI ANGELI?

COSÌ ABITUATO
A TENER BASSA LA TESTA
UOMO
NON VEDI OLTRE
LA COLTRE DI NUBI
CHE TI ANNEBBIA
LA MENTE
Alessandra Nassuato
2023-08-28 18:43:24 UTC
UN SOLO UOMO
PUÒ RESTARE
AI PIEDI DEL MARE
SOLO

ED UNA SOLA DONNA

TUTTO IL RESTO
IL PICCOLO RESTO

QUESTO NON LO COMPRENDO
DEL TUTTO
PERCHÉ CI SONO ALCUNE
PROFONDITÀ
CHE ANCORA NON COLGO
Alessandra Nassuato
2023-08-28 18:54:19 UTC
RE E REGINA

NON PIÙ MADRE E FIGLIO

MA COPPIA SACRA

VEDO QUESTA COPPIA NEL SOGNO DI MIRELLA
IL CASTELLO INTERIORE DI TERESA D'AVILA
LA RESIDENZA DI QUESTA COPPIA
CHE VIVE
IN GIARDINI IMMENSI E FIORITI
CHE POCHI O NESSUNO VEDE

IL PICCOLO RESTO
AL PORTONE DEL CASTELLO
BUSSA
PER POTER ENTRARE
A GODERE
DELLA MEDESIMA LUCE
DELLA MEDESIMA ABBONDANZA
DELLA MEDESIMA BENEVOLENZA

RE E REGINA SCENDONO
LE SCALE
APRONO IL PORTONE
E PREPARANO IL BANCHETTO
NUZIALE

E IL SIGNORE DICE:

AD OGNI EONE
IL PADRE UNGE UNA
SACRA COPPIA
AFFINCHÉ APRA LE DANZE
ED IL POPOLO LI SEGUA
Alessandra Nassuato
2023-08-28 19:55:57 UTC
ARRIVA LA CENSURA CAPILLARE
DAPPRIMA SOLO SUL WEB
RADIO E TELEVISIONE
E CARTA STAMPATA

POI SARÀ VIETATO PARLARE
E PERFINO GESTICOLARE
O ABBOZZARE UNA SMORFIA
CONTRO IL SISTEMA
SATANICO

MA CIÒ SARÀ UTILE
AFFINCHÉ L'UOMO
RIVOLGA IL PROPRIO PENSIERO
SOLO A DIO

QUANDO SARÀ DESERTO INTORNO
ALLORA LÌ
L'UOMO
TROVERÀ SE STESSO
Alessandra Nassuato
2023-08-28 21:09:16 UTC
LA GENETICA SATANICA VACCINALE
STA ENTRANDO
NELLA CATENA ALIMENTARE
E NEL CICLO DELL'ACQUA
CIÒ SIGNIFICA CHE TUTTI
SAREMO CONTAMINATI
DA QUESTI VELENI

TUTTI
NESSUNO ESCLUSO

MA NON TUTTI MORIREMO
A CAUSA DELLE ABERRAZIONI
INSERITE NEI SIERI

CIÒ CHE FARÀ LA DIFFERENZA
SARÀ L'ANIMA
LO SPIRITO

UNO SPIRITO PURO
CAVALCA QUALUNQUE VELENO
NE È IMMUNE

E DATO CHE I SATANICI
LO SANNO
ACCELERANO I TEMPI
PER AVVELENARE IN FRETTA
QUANTI PIÙ POSSIBILE

NON C'È PIÙ TEMPO
NON C'È PIÙ TEMPO
Alessandra Nassuato
2023-08-28 21:12:59 UTC
ACQUA, FUOCO, VELENI, PENURIA
CALDO, FREDDO
VIRUS, GUERRE, FAME
PRIGIONIA

VERREMO ATTACCATI
DA OGNI FRONTE

OGNI MANCANZA UMANA
SARÀ UNA BRECCIA
PERCHÉ LA MORTE
ATTECCHISCA

OSSERVA LE TUE DEBOLEZZE
CONOSCILE
LÌ SEI FRAGILE
LÌ ENTRA L'ABISSO
Alessandra Nassuato
2023-08-30 19:31:41 UTC
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI (1) VI IMPARTISCO LA MIA BENEDIZIONE, QUELLA CHE UNA MADRE DÀ AI SUOI FIGLI, AFFINCHÉ FACCIATE PASSI SICURI, AFFIDANDOVI ALLA VOLONTÀ DI DIO.

Figli, voi siete amati, siete molto amati da questa Madre. Io vi guardo in ogni momento, anticipo le vostre opere e le vostre azioni per invitarvi ad essere corretti, poi ognuno prenderà la propria decisione.

Amati del Mio Divin Figlio:

IL MOMENTO STA PASSANDO INAVVERTITO.  Tutto avverrà in un batter d'occhio, anche se i Miei figli sono immersi nelle cose materiali e nella mondanità, ma per rendervi conto che tutto è cambiato: guardate il clima, il sole, la natura, la violenza...

Vi colpiranno malattie provocate dalle tempeste solari (2) e vivrete quella che sarà una tempesta geomagnetica a seguito dell'espulsione di massa coronale, che porterà alla caduta di tanto progresso elettronico. Questo causerà anche gravi incendi e dovete essere preparati a rimanere senza energia elettrica.

PENSATE, ASCOLTATE IL MESSAGGIO DIVINO!
PENSATE FIGLI CHE OGNI CHIAMATA È UN SÌ ALLA VITA...

Le riforme nella Chiesa di Mio Figlio (3) si stanno avvicinando e sconvolgeranno il mondo. Molti dei Miei figli ne resteranno confusi.

STATE VIVENDO UN MOMENTO OPPRIMENTE...
PERCIÒ NON ALLONTANATEVI DAL MIO DIVIN FIGLIO.

Siate perseveranti, resistete, siate forti e confidate nella Protezione Divina.

Amati figli, senza dimenticare l'ondata della malattia (4) che avete vissuto, devo dirvi che sarete nuovamente messi alla prova, non per Volontà di Dio, ma per volontà umana. Abbiate tutto quello che vi ho raccomandato per alleviare le malattie (5).

Amati figli, lo sfregamento delle placche tettoniche nelle profondità della Terra, alcune più profonde di quelle che conoscete, causeranno forti rumori che faranno uscire gli animali marini da dove vivono, in cerca di salvezza.

Pregate figli Miei, pregate per quello che non è la Volontà di Dio che succeda.

Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la terra si muoverà.

Pregate figli Miei, pregate, in Colombia, in Cile, in Ecuador, in Argentina, in Perù e in Brasile ci saranno terremoti di alta intensità.

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, la Francia sarà invasa, la Russia soffrirà e l'Ucraina sarà sorpresa.

La preghiera eleva l'anima (Cfr. Rom. 8, 26-27), la preghiera fatta con il cuore prepara l'uomo ad adorare eternamente la Trinità Sacrosanta in Cielo.

Vi benedico con tutto il Mio Amore.

Mamma Maria

https://revelacionesmarianas.com/italiano.htm
Alessandra Nassuato
2023-08-30 19:35:01 UTC
STA PER COMINCIARE LA GRANDE TEMPESTA

La notte sarà fredda e buia,

l’ululato dei giaguari sarà avvertito su tutta la Terra; dal cielo verranno suoni sconosciuti e una voce griderà: Basta!!!

…È tempo di cose nuove e belle nell’amore e nel gaudio.

Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè dice:

Creature mie,

oh voi che siete alla mia sequela,
voi che benedite tutto nel nome del Padre vostro che è nei Cieli,
voi che pregate e annunciate l’imminente ritorno del Figlio dell’Uomo,
in verità sappiate che tutto è pronto per il mio intervento Divino.
Chi ha orecchi per intendere, intenda!!!
La Terra sarà arsa dal fuoco,
le cateratte dei cieli sconvolte …
la disperazione sarà in ogni angolo della Terra.
L’uomo non avrà il tempo di ravvedersi perché troppo imbevuto del veleno del maledetto Serpente.
Per questo,

ancora vi richiamo a Me:
Convertitevi o uomini, convertitevi ora!
Sta per cominciare la grande tempesta:
chi non sarà tornato a Me, non troverà riparo!
Io sono la Via, la Verità e la Vita:
chi non ha creduto in Me, avrà da affrontare durissime prove di sopravvivenza.
Volgo lo sguardo ancora a questa Umanità scellerata,

priva di buonsenso,
dedita al peccato,
pronta a beffeggiare il suo Dio Amore, Colui che tutto ha donato di Sé per la salvezza dell’uomo.
Miserabili uomini di Satana,

la vostra fine è giunta,
contate ora il tempo che vi resta a disposizione
perché, presto sarete rinchiusi all’Inferno dove pianto e stridore di denti avrete in eterno.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, abbracciati a Maria la SS.ma Vergine, benedicono questa Umanità e attendono con ardente amore il suo risveglio. Amen.

Jahwè

https://colledelbuonpastore.eu/2023/08/25/sta-per-cominciare-la-grande-tempesta/#more-8545
Alessandra Nassuato
2023-08-30 19:52:23 UTC