Pascoli brulli e pascoli verdeggianti
Alessandra Nassuato
2023-08-06 05:02:38 UTC
Stamattina ho avuto una visione fugace di due persone diia conoscenza, poi ho visto due paesaggi molto simili, collinari, semi montani.

Uno era brullo dai colori spenti, sul giallo/marrone, l'altro era verde, fresco e dava veramente l'idea di VITA.

NON SAPREI DIRE
QUALE PASCOLO CORRISPONDESSE
ALL'UNO O ALL'ALTRO
NELLA VISIONE NON SI CAPIVA
Alessandra Nassuato
2023-08-06 05:32:30 UTC
Salmi 22
1 Salmo. Di Davide.
Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla;
2 su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.
3 Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,
per amore del suo nome.
4 Se dovessi camminare in una valle oscura,
non temerei alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.
5 Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo.
Il mio calice trabocca.
6 Felicità e grazia mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
e abiterò nella casa del Signore
per lunghissimi anni.
Alessandra Nassuato
2023-08-06 05:36:49 UTC
Nessuno dei due ha particolare fede.
Direi che sono uomini comuni concentrati sull'illusione della Matrix, il lavoro, i mutui, le vacanze.
Niente che possa associarli al salmo di Davide.

Per ora almeno.

Magari uno dei due avrà doti nascoste che ad occhio nudo non si vedono.

Comunque interessante...
Alessandra Nassuato
2023-08-06 05:46:22 UTC
Parla proprio dell'unzione del Re di Israele!

Ed è l'unico passo della Bibbia che riporta le parole "pascoli erbosi"

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Salmo_23

Da pastore a pescatore di uomini.

Marco 1,17
Gesù disse loro: «Seguitemi, vi farò diventare pescatori di uomini».
Alessandra Nassuato
2023-08-06 05:59:59 UTC
Ai Leviti in Giosuè 21 vengono distribuite città e pascoli, che siano anche di rifugio per gli omicidi.

Questo è particolarmente interessante.

Innanzitutto perché il servizio al Tempio non lo compiono più i Leviti ma con la costruzione del Terzo Tempio, quello dell'uomo, dovrebbe accadere nuovamente.

Perciò il Re di Israele, il Messia ebraico dovrà essere un Levita, un sacerdote eterno alla maniera di MELKISEDEK.

Poi perché le città di rifugio le vidi chiaramente in visione, punti di LUCE che costruivano una fitta rete sulla terra che l'avrebbero trasformata grazie alle anime che vi abitavano.
Le città di rifugio accoglievano omicidi involontari.
Tipo chi ha vaccinato a raffica uccidendo giovani e anziani.

Arriverà il giorno che il popolo aizzato, si vendicherà a mani nude.
Alessandra Nassuato
2023-08-06 18:13:36 UTC
TERRIBILE!

❌ I raccoglitori di organi cinesi vengono catturati con bambini congelati imballati nel ghiaccio...🫣🤬😨

https://t.me/alfaomegachannel/20479

Un essere umano associato ad un pascolo verdeggiante è, per me, sensibile a questa immensa sofferenza. È una persona che ha mutato prospettiva e priorità.

Quando sai quanto male viene commesso su esseri umani innocenti non puoi più essere quello di sempre.
Alessandra Nassuato
2023-08-06 19:18:19 UTC
❗DISTRUGGEREMO L'ITALIA!” LE DICHIARAZIONI DI UN EX AGENTE SEGRETO - ALTRE RIVELAZIONI AGGHIACCIANTI.❗

L’Italia è sotto il tiro di grandi poteri finanziari mondiali, che hanno deciso di ridurne drasticamente il comparto industriale per trasformarla in un Paese arretrato di tipo feudale.
Lo denuncia un ex agente segreto inglese John Coleman con il libro: “IL COMITATO DEI 300” pubblicato in inglese dalla World Int. Review di Las Vegas, negli Stati Uniti nel Novembre del 1991 (oggi alla 5 edizione).
Ma non c'è solo lui a denunciare LA MANO DEL DIAVOLO tra PEDOFILIA, NUOVO ORDINE MONDIALE, MAFIA, SETTE SATANICHE, TRAFFICO DI ORGANI, BAMBINI, ARMI E DROGA.

Scopriremo che la rete non è composta solo da 300 uomini senza scrupoli.

Il nostro articolo 👇

http://bitly.ws/QhLQ

https://t.me/LVOGruppo/70318

NON SI FERMERANNO
MAI

NON SI SONO MAI FERMATI
DA SECOLI
E NON SI FERMERANNO ORA

DISTRUGGERANNO
IL PIÙ POSSIBILE
UCCIDERANNO
IL PIÙ POSSIBILE

PERCHÉ QUEL VUOTO
LO RIEMPIONO COSÌ

CASE, DENARI, AUTO, SESSO
ALL'INIZIO
POI VIZI
SEMPRE PIÙ TRUCI
ED INFINE IL SACRIFICIO UMANO
L'OMICIDIO IN PRIMA PERSONA

E QUESTI SIGNORI
NON SONO SOLO NELL'ALTA FINANZA
QUESTI SIGNORI
SONO INTORNO A NOI

NEL CAOS GENERALIZZATO
CE NE ACCORGEREMO
COME CE NE SIAMO ACCORTI
CON IL COVID
ASSASSINI IN PRIMA LINEA
DAPPRIMA MASCHERATI DA EROI
MA INFINE
SARANNO TORTURATORI
CONSAPEVOLI
DEI PROPRI FRATELLI

L'OMICIDIO È STATO SDOGANATO

SARÀ COME FAR COLAZIONE AL BAR
Alessandra Nassuato
2023-08-08 18:48:39 UTC
Separati poi separati ancora
Ho visto quello che sembrava essere un filtro. Le persone sono state filtrate. Quindi altri sono stati filtrati dal gruppo rimanente. Quindi il processo si è ripetuto, ancora e ancora e ancora, il gruppo diventava ogni volta più piccolo .

Sto assicurando le separazioni. Sto separando i Miei Prescelti, poi ne separo altri finché non avrò un gruppo piccolo ma scelto che può completare l'ultimo lavoro per Me in questo momento.

Siate pazienti, piccoli Miei. Non sarete tutti scelti. Solo coloro che possono sopravvivere alla fornace dell'afflizione guadagnano quel titolo e quei privilegi, ma c'è abbastanza lavoro per tutti coloro che si impegneranno per Mio conto.

https://wingsofprophecy.blogspot.com/2023/08/separated-then-separated-some-more.html?m=1

PERCIÒ OCCORRE DISTACCO
ANCHE DAGLI AFFETTI TERRENI
CHE NON SIGNIFICA NON AMARE
MA POTERNE FARE A MENO

PERCIÒ HO VISSUTO
CON DIFFICOLTÀ LA DIPENDENZA AFFETTIVA
DA ANGELO
PERCHÉ ORA POTESSI NON VIVERLA PIÙ
PER NESSUNO AL MONDO

GRAZIE SIGNORE ❤️
IL TUO DISEGNO È SEMPRE PERFETTO
ANCHE SE AL MOMENTO
NON LO COMPRENDIAMO
Alessandra Nassuato
2023-08-08 18:49:18 UTC
IO DESIDERO ESSERE
UN PASCOLO VERDEGGIANTE
Alessandra Nassuato
2023-08-10 11:18:38 UTC
Oggi è una strage! Due al colpo!

Se non si hanno basi spirituali solide o si NEGA o si impazzisce o si accetta.

Noi 3 sorelle ed il rapporto con nostra madre... abbiamo preso queste 3 diverse strade, la più grande ha rimosso, la piccola è sbalinata, io ho accettato e compreso.

Sarà questo che mi rende un'incantatrice? Oggi mi hanno dato nuovamente della Medusa!
Anche se non mi sento affatto simile alla Gorgone.
Ma evidentemente faccio questo effetto sinistro.
Alessandra Nassuato
2023-08-10 21:47:42 UTC
Morta pure la Murgia 😳 non che fosse miss simpatia!
Sul web esultano.
Il punto è che di questo passo, prima di accettare qualunque contratto o di contrarre un qualche affare bisognerà sincerarsi se la controparte si è sierata.

Ti sei sierato?

Hai scadenza breve.

Pensa i fidanzamenti, i matrimoni, figliolanze! Si rischia di rimanere vedovi e con prole sul groppone!

Pensa alla giustizia italiota già lenta di suo, poi ti schiatta il magistrato, ti schiatta l'avvocato, ti schiatta il pubblico ministero...

Una goduria.

Sta per esplodere la società mentre i mondani vanno in ferie!

🤣🤣🤣

Io ancora non esulto, troppo presto, preferisco aspettare il vero genocidio.

Che se Dio lo permette ha le sue buone ragioni!
Alessandra Nassuato
2023-08-10 21:58:01 UTC
Laganà malore mbrovvisohhh 🤣

Oggi sono di ottimo umore sarà perché ho tagliato l'erba pure del vicino sierato e mazziato!

Signurrrrrr!

Go mal dappertutto 🤣 e domani vado dalla Giorgina, 90 anni fresca come na 🌹 ma è stata più furba di tagadà!