EGGREGORE
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:33:53 UTC
Lo Stato, la Giustizia, la Scuola, la Sanità... sono EGGREGORE. Forme ideali in cui l'essere umano proietta i propri desideri.

Anche la Chiesa è un'eggregora.

Anche la più elementare famiglia.

La differenza tra questo nucleo primo, la famiglia ed un'eggregora di dimensioni macroscopiche sta nel simbolo.

La famiglia è un simbolo trinitario. Non più una forma ideale e quindi proiettiva ma un archetipo universale, eterno.

L'eggregrora è soggetta al tempo, è quindi un'ideale transitorio, fallace, idolatrico.

La famiglia è fondata su di un archetipo perenne che travalica il tempo. Perciò la vogliono minare.
Distruggere la famiglia significa ricreare gli archetipi. Impossibile.

Terra Sole Luna

Madre Padre Figlio

Terra Cielo Mare

Aleph Mem Shin

Occorrerebbe distruggere queste ed altre rappresentazioni archetipali per poter distruggere per sempre anche la famiglia ma ciò è impossibile.

Oh sì, ci provano, ci proveranno fino all'ultimo ma è un gioco perso.

Perché l'archetipo, il simbolo, è indistruttibile, al contrario dell'eggregora.

Perciò mi fu detto: stai lontana da qualunque gruppo, congrega, associazione.
Fu uno dei primi messaggi che ricevetti.

Tutto è inquinato dal veleno dell'ego ed ogni eggregora nata con intenti positivi è oggi una piovra fagocitante.

Nessuno può resistervi a lungo senza inquinarsi a propria volta.
Uscite da Babilonia! È il motto biblico che oggi più riecheggia.

Uscite dalle EGGREGORE, fucine di menti malate di orgoglio e di spiriti ciechi.

Tornate ai primordi.

Abbiate il coraggio di amare, perché solo nel cuore troverete la pace.
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:39:22 UTC
FEBEL 2030 ricalca l'agenda di Davos.

Vogliono mettere le mani su questa terra per distruggere un archetipo: destra Piave, Piave, sinistra Piave!

Oh sì, sembra follia a chi non è aduso a vedere il mondo con gli occhi dello Spirito!
Ma FEBEL 2030 ha esattamente questo intento: DISTRUZIONE!

Travestita, truccata, abbigliata da TRANSIZIONE.

MA TRANSIZIONE A COSA?

SIAMO RIMASTI LEGATI AGLI ARCHETIPI
MA AL POTERE
NON PIACE!

TRANSITARE
SIGNIFICA
NON AVERE PIÙ RADICI
E VOLARE
AL PRIMO COLPO DI VENTO
NEL LORO MORTIFERO ABISSO

E TU DORMI
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:41:52 UTC
Ieri Francesco mi ha detto: noi ti vogliamo bene, come una famiglia ❤️

La differenza io la sento!

Queste persone quasi sconosciute mi amano per come sono e questo per me conta più di ogni altra cosa.
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:44:52 UTC
Gianni e Mirella non vogliono sentire la VERITÀ.

Sì barricano nel loro piccolo mondo per difenderlo.

Che poi, mi chiedo: cosa difendi? I denari?
Che tra poco siete morti?
Con 3 dosi in corpo, dove volete andare????

Mahhhh...

Io ci ho provato. Fine.
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:46:24 UTC
Post by Alessandra Nassuato
Ieri Francesco mi ha detto: noi ti vogliamo bene, come una famiglia ❤️
La differenza io la sento!
Queste persone quasi sconosciute mi amano per come sono e questo per me conta più di ogni altra cosa.
Avvocato, la crocifissione si specchia sulla Valbelluna.

Pensaci, che a Cristo non pensi mai!
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:50:04 UTC
HO CHIESTO INFINITE VOLTE
AL SIGNORE
DI PROTEGGERE LA VALBELLUNA
E SO
CHE LO FARÀ!

QUI VERRÀ PRESERVATO MOLTO
IN SILENZIO
SENZA RUMORE
SENZA CLAMORE

ED ANCHE SE QUALCOSA SE NE ANDRÀ
SARÀ SOLO PER IL BENE
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:52:35 UTC
OH SÌ
SOFFRIRÀ
LA MAGGIORANZA SOFFRIRÀ

PERCHÉ?

PERCHÉ NON VUOLE L'AMORE

MA POSSEDERE
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:54:43 UTC
IL SIGNORE STA TORNANDO

L'AMORE È IL SUO DONO

IL POTERE LO RIFIUTA

E PERCIÒ UCCIDE IL POPOLO

E TRATTIENE I BENI TERRENI

PER SÉ

E PER FARNE COSA, MI DOMANDO IO?

CHE DOMANI ANCHE TU

SEI MORTO!
Alessandra Nassuato
2023-06-25 19:57:15 UTC
LO VEDO COSÌ BENE

OH

COSÌ BENE!

TALVOLTA MI DIBATTO ANCORA
NELLE NEBBIE
MA POI VEDO
COSA STA ARRIVANDO
E, CAVOLI!

RINGRAZIO!!!!

GRAZIE SIGNORE
E PERDONACI
PER LA NOSTRA CECITÀ
ED IGNORANZA
PERDONACI...

RIMEDIEREMO
TE LO PROMETTO
LA MIA FAMIGLIA
RIMEDIERÀ!
Alessandra Nassuato
2023-06-25 20:01:27 UTC
QUESTI ASSATANATI
CHE ALLUNGANO LE MANI
SULLA VALBELLUNA
RENDERANNO CONTO
A GESÙ CRISTO IN PERSONA!!!!

OH LO SO CHE
ORA
SE NE FREGANO
E SE LA RIDONO

ORA

POI PERÒ PIANGERANNO
AMARAMENTE!
Alessandra Nassuato
2023-06-25 20:03:46 UTC
TUO FIGLIO
LUCIANO
TUO FIGLIO PER PRIMO
SPORCA TUTTO CIÒ
DOVE POSA LO SGUARDO!!!!

CHE DIO LO GUARISCA PRESTO!!!!

PERCHÉ QUESTA È OPERA SUA!!!
Alessandra Nassuato
2023-06-25 20:05:09 UTC
Alessandra Nassuato
2023-06-25 20:09:56 UTC
UNO DEGLI ULTIMI CROP CIRCLE

IL NUCLEO TRINITARIO

L'ELIO ASTRALE

http://cropcircleconnector.com/2023/eastleigh/eastleigh2023a.html

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elio-3#:~:text=L'elio%2D3%20(He,protoni%2C%20e%20un%20neutrone).

COSA MI TORNA IN MENTE!!!!

I MIEI PRIMI STUDI SULL'ELIO!

🤣
Alessandra Nassuato
2023-06-25 20:11:46 UTC
IL SIGNORE DICE:

LA CROCIFISSIONE
LASCIA IL POSTO
ALLA RESURREZIONE

RISORGETE FRATELLI!

RISORGETE NELL'AMORE!

E NON VI SARÀ PIÙ PENA
NÉ SOFFERENZA
NÉ MORTE
Alessandra Nassuato
2023-06-25 20:12:57 UTC
L'ELIO ASTRALE
RAPPRESENTA
QUESTA RESURREZIONE
Alessandra Nassuato
2023-06-25 20:16:07 UTC
DA QUANDO TI SEI DATO
ALL'OMOSESSUALITÀ
LA TUA VITA È ANDATA IN DISCESA
E LA TUA FACCIA
ALESSANDRO
È QUELLA DEL QUADRO
DI DORIAN GRAY

PERCHÉ NON C'È NULLA
DI NASCOSTO
CHE NON DEBBA
ESSERE RIVELATO

HAI STUDIATO DAI PRETI
MA A PARTE IL CAZZO
NON HAI IMPARATO ALTRO!!!!
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 20:20:27 UTC
COMUNQUE, SIGNORE
MI È DIVENTATO INGRATO
QUESTO COMPITO

PASSIAMO ALLO STEP SUCCESSIVO
PER CORTESIA?

🤣
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 20:22:31 UTC
SE PROPRIO DEVO AVERCI A CHE FARE
CON QUESTI IDIOTI
CHE SIA ALMENO RISOLUTIVO!

PERCHÉ MI SON ROTTA DI PREDICARE AL VENTO

METTICI UNA PEZZA TU, VA'
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 20:29:43 UTC
IL SIGNORE DICE:

AVETE PAURA DELL'AMORE
PERCHÉ
AVETE PAURA DELLA MORTE

VOI PERCEPITE QUESTO MURO
CHE VI ATTENDE
SE AMATE
ED IN UN CERTO SENSO
È COSÌ

DOVETE SUPERARE UNA SOGLIA
CORIACEA
LA SOGLIA DEL VOSTRO EGO
UNA PIETRA
PIETRO SU CUI HO FONDATO
LA MIA CHIESA

UN'EGGREGORA SÌ
TEMPORALE
MA ANCHE
UN SIMBOLO
ETERNO

LA SCELTA È VOSTRA
SOLO VOSTRA

IO VI INDICO LA VIA
MA CI VUOLE CORAGGIO PER PERCORRERLA
E NON TUTTI
NE SONO PROVVISTI

SE SCEGLI, FRATELLO
IL SIMBOLO ETERNO
DOVRAI FARTI PICCOLO
PER POTER RIENTRARE
IN QUEL NUCLEO TRINITARIO
CHE È NUOVO PRINCIPIO

NON È TROPPO
CIÒ CHE IO CHIEDO ALL'UOMO
PER POTER ESSERE QUI CON ME
CHIEDO SOLO
DI RICONOSCERSI
ED AMARSI
OLTRE
GLI STEREOTIPI MONDANI
CHE NASCONDONO
LA VOSTRA VERA ESSENZA

SOTTO IL CARBONE
SIETE DIAMANTI!
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 20:34:08 UTC
LA PRIMA CHIESA
È LA FAMIGLIA
ED È QUI CHE VOGLIO
RIPORTARVI

ALL'AMORE
DISINTERESSATO
PER IL VOSTRO PERSONALE
NUCLEO TRINITARIO

NON IDOLI DA ADORARE
MA ANIME
CHE SONO!
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 20:37:17 UTC
IL PRIMO NUCLEO TRINITARIO
DEL NUOVO MONDO
IO LO CERCO
IN VALBELLUNA
PERCHÉ DALLA CROCE
RISORGIATE A NUOVA VITA!

WOWWWW SIGNORE È BELLISSIMO!!!
UN DISEGNO PERFETTO!!!!

PER TE CHE LO VEDI
È UN DISEGNO PERFETTO
MA CHI NON VEDE
LO TEME
LO AVVERSA
LO COMBATTE
LO NEGA
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 20:40:00 UTC
COME GIANNI E MIRELLA
COME L'AVVOCATO?

COME CHIUNQUE
NON MI CONOSCE

MA SIGNORE, SE TU SEI IL CREATORE
TI CONOSCONO GIÀ!

MI CONOBBERO
MA HAN VOLUTO DIMENTICARE
È STATA UNA SCELTA PRECISA
CHE ORA PERÒ
LI PORTERÀ ALL'ETERNO OBLIO
SE NON SI RAVVEDINO
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 20:45:46 UTC
SIGNORE, SPIEGA AI MORTALI
IL PASSAGGIO

VOI PENSATE AD UN MURO
AD UNO STRAPPO
COM'È LA MORTE
MA LA MORTE IO L'HO GUARITA
MORENDO
E VOI
NON SIETE NECESSITATI
A MORIRE

LO VOLETE, LO SCEGLIETE
OGNI SANTO GIORNO

PERCIÒ
SE SCEGLIERETE
DI NON MORIRE PIÙ
E DI AMARE
IL PASSAGGIO
ALL'ETERNITÀ
SARÀ DOLCE
PIENO DI LUCE
ESTATICO
E MAI E POI MAI
RIMPIANGERETE
CIÒ CHE ERAVATE
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 20:49:44 UTC
MA IP NUOVO MONDO SULLA TERRA È QUESTO PASSAGGIO
O È UN'ALTRA COSA?

QUESTA TERRA
È UN'EGGREGORA
QUINDI PROIEZIONE
DEL VOSTRO EGO

QUANDO TUTTO SARÀ DISTRUTTO
RESTERANNO POCHI SUPERSTITI
CHE NON PROIETTANO
MA SONO

QUESTO SARÀ IL NUOVO MONDO
UN MONDO QUASI ETERNO
MA NON ETERNO

TUTTI DEVONO PASSARE
QUEL MURO
POI SCEGLIERETE VOI
DOVE ANDARE

TUTTO È LIBERTÀ
QUANDO SI AMA
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 21:01:58 UTC
GIUNGE UN BLACKOUT MONDIALE
CHE METTERÀ IN GINOCCHIO
OGNI ATTIVITÀ UMANA

PERDERETE I VOSTRI IDOLI

ED ALLORA
A CHI VI RIVOLGERETE?

STATE BENE ATTENTI
ALLE SCELTE CHE FARETE
PERCHÉ UN PIEDE IN FALLO
SARÀ PER L'ETERNITÀ!
Benvenuta Alfa ed Omega
2023-06-25 21:08:14 UTC
CHE POI A GIANNI È SALITA LA PRESSIONE ALLE STELLE
E MIRELLA SI È SECCATA COME UNA PRUGNA

MAMMA MIA CHE TEISTEZZA!!!!

NONOSTANTE CIÒ DIFENDONO
LA NARRAZIONE SATANICA
CON UNA CATTIVERIA INCREDIBILE!

SONO DAVVERO SBIGOTTITA

PER NON PARLARE DI BERNA
CI SONO RIMASTA MALISSIMO
QUANDO L'HO VISTO
ERA UN'ALTRA PERSONA
SI È CHIUSO
LO SGUARDO IMPENETRABILE!

MAMMA MIA!!!!
Cassandra Ladea
2023-06-25 21:42:08 UTC
STUPIDO ORGOGLIO DEL CAZZO!

E ALLORA MUORI

QUESTO È IL MURO!

IL MURO DELL'ORGOGLIO!

IL MURO DELLA STUPIDITÀ!

LA CHIESA DI PIETRO
È DIVENTATA OCCASIONE
FIN DA SUBITO
DI MASCHERARE L'EGO
SOTTO IL COMODO ABITO
DI UN CAPRO ESPIATORIO
MA
NON ERA QUESTO
CHE IL SIGNORE DESIDERAVA

EGLI
IN CUOR SUO
DESIDERAVA
CHE TUTTI I FANCIULLI
DELLA TERRA
POTESSERO ESSERE FELICI
COME LO È STATO LUI
DA BAMBINO

NIENTE ALTRO DESIDERAVA

PERCHÉ UN BAMBINO FELICE
È UN ADULTO
SPIRITUALMENTE SANO
Cassandra Ladea
2023-06-25 21:58:24 UTC
POI OGNI TANTO PENSO
AL PROTOCOLLO
E RIDO COME UNA PAZZA!!!

AHAHAHAHAHAH

SIGNURRRRRR

MA CHE È STO PROTOCOLLO?

DAL LATINO
comp. di prôtos ‘primo’ e kólla ‘colla1

UN FOGLIO INCOLLATO SOPRA
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

PPPPFFFFFFFF

MÒ TE LO LEVO!
Cassandra Ladea
2023-06-25 22:00:02 UTC
NA COPERTINA!

SENZA MANCO IL TITOLO!

AIUTTTTTT

NO GO PASIENSA
Cassandra Ladea
2023-06-25 22:02:43 UTC
EL PROTOCOLLO
N'ALTRO CAPRO ESPIATORIO!

LEGGETELO RENÉ GIRARD CHE TE FA BENE!
Cassandra Ladea
2023-06-25 22:13:52 UTC
ALESSANDRO
LA TUA NON È FARE IMPRESA
LA TUA È PREDONERIA!

SONO DUE COSE DISTINTE

PER EGUAGLIARE TUO PADRE
HAI PRESO IL PEGGIO
ED IL MEGLIO
NON LO VUOI VEDERE!!!!

IO LO SO CHE LA COSCIENZA TI RIMORDE
Alessandra Nassuato
2023-06-26 18:17:19 UTC
CHE POI
IL SIGNORE È INCREDIBILE!
INCREDIBILE!
IO LO AMO!
PERCHÉ I SUOI MESSAGGI, NEL MONDO
RIPETONO
QUANTO HO SCRITTO IO
🤣

https://colledelbuonpastore.eu/2023/06/26/e-giunto-il-tempo-della-mia-giustizia/#more-8465

È GIUNTO IL TEMPO DELLA MIA GIUSTIZIA!

Carbonia 24.06.2023

È giunto il tempo della mia Giustizia!

Così dice il Signore:

Soccomberanno gli empi!
Soffierò nuova vita sui miei Figli!
Uscite da lì, o Popolo mio, per non incorrere nella stessa sorte dei malvagi:
pianto e stridore di denti per gli assassini del mio Popolo!
Tuonerò la mia Giustizia!
Farò tremare le mura di Roma!
Stramazzeranno al suolo gli empi,… mai più si solleveranno contro il mio Popolo.
Grido a te o Popolo mio, fuggi lontano dalle mura di Roma, perché il tempio sconsacrato crollerà, le sue macerie sotterreranno i traditori!
Questo è il tempo in cui vedrete succedere ciò che Io vi ho annunciato attraverso i miei profeti: conoscerete la Mia Misericordia e … la Mia Giustizia!
L’uomo va ignaro di ciò che dovrà subire a causa del peccato al quale non vuole rinunciare.
La tempesta è ormai su di te o Popolo ingrato, o Popolo infedele. Oh tu, che dicevi di amarmi, ma come Giuda Mi hai voltato le spalle e ancora Mi tieni Crocifisso.

La tua superbia sta per cadere:

ti spoglierò di tutto,
ripulirò questa Umanità da tutte le sozzure del Demonio!
L’uomo si è messo contro il suo Dio Creatore per seguire il maledetto Serpente Antico, ma …

è giunto il tempo della mia Giustizia:
separerò la zizzania dal buon grano e brucerò la pula.
Scuoterò i cuori degli uomini, li renderò pane a Me, li trasfigurerò in Me, perché da Me hanno avuto la vita: essi Mi appartengono.
La Vita chiama a Sé i Suoi;
la folgore sta per venire giù dal Cielo con potenza,
morirà tutto ciò che a Dio non appartiene,
Egli solleverà i suoi Figli fedeli a Sé, prima del grande reset! (riportare allo stato iniziale).
E voi, o uomini di scienza:

avete ormai perso il lume della ragione,
vi siete prostrati al nemico,
la vostra sapienza termina qui con questo mio appello!
… … Sono stanco!

Dichiaro:

il mio Pianto e il mio Dolore sono infiniti,
questa Umanità ha perso il buon senso, è priva di meditazione,
il Demonio è riuscito – nell’inganno – a prendere potere sull’uomo.
Figli miei, quale sorte su di voi!

Non avete ascoltato il mio appello di salvezza;
Satana vi ha resi suoi complici!
Manca poco all’ora del mio Intervento,

destatevi dal sonno o uomini!
Convertitevi prima che la Luna si spenga e la tenebra vi prenda. Amen!
Jahwè.
Alessandra Nassuato
2023-06-26 18:22:00 UTC
ED ANCHE A LUZ DE MARIA HA DETTO:

MENSAJE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRISTO
A LUZ DE MARÍA
24 DE JUNIO DE 2023

Amados hijos de Mi Corazón, son barro en Mis Manos…

La humildad (1) es una gran virtud que Yo amo en la criatura…

VIVEN LOS MOMENTOS PREVIOS A LA GRAN DEVASTACIÓN MUNDIAL. La envidia logra aplastar al mismo pensamiento del hombre y llevarle a olvidar que se va a destruir a sí mismo. Avanzan las luchas, las amenazas, la supremacía…

LA HUMANIDAD ES PRESA DE LA TENSIÓN GENERADA POR LAS AMENAZAS QUE PASAN A LOS HECHOS.

Hijos Míos:

LA CRIATURA HUMANA CREE LO QUE LE CONVIENE, LO QUE DESEA ESCUCHAR Y ESTO ES UNA FORMA DE REBELARSE EN CONTRA DE LA DIVINA VOLUNTAD.

Mi Pueblo posee fe, tanta que sabe que como pueblo en marcha, es librado por Mí de cuánto va a suceder en la humanidad en medio del cumplimiento de las Profecías. (2)

El lugar para protegerse del peligro es “un corazón de carne”, (Ez. 11,19) de lo contrario nada será suficiente.

El firmamento parecerá estar en llamas, siendo esto producto del mal del hombre.

No Me cansaré de llamarles al cambio de vida.

ESPEREN EN PAZ, PERO CON SEGURIDAD LA LLEGADA DEL ÁNGEL DE PAZ.

Son Mis hijos, ténganlo claro. Les bendigo.

Su Jesús

https://revelacionesmarianas.com/index.html
Alessandra Nassuato
2023-06-26 18:51:46 UTC
L'EBRAICO È UNA LINGUA ARCHETIPALE
NON SOLO PERCHÉ ABBINA LETTERE A NUMERI
NON SOLO PERCHÉ LA TORAH È STATA SCRITTA SENZA SPAZI
E QUINDI SI PRESTA
A CALCOLI ED INTERPRETAZIONI INFINITE
MA SOPRATTUTTO
PERCHÉ È UNA LINGUA MORTA