PERCEPIRE IN ANTICIPO I TERREMOTI
Alessandra Nassuato
2023-07-02 06:12:42 UTC
Inspiegabilmente ho percepito ANCHE questo piccolo terremoto, come tutti gli ultimi che sono avvenuti vicino alla Valbelluna ma con circa 2 ore di anticipo

Perché mi succede ciò?

BOH!

Questa volta non hanno tremato gli specchi ma un oggetto appeso alla maniglia della porta della camera.
Ho pensato che arrivasse un terremoto, ho controllato il gruppo Telegram e poi mi sono addormentata. È arrivato più tardi, come al solito.
Alessandra Nassuato
2023-07-02 06:25:16 UTC

È una cosa troppo strana, troppo strana!

Perché non è una percezione extrasensoriale ma del tutto legata ai 5 sensi!

E non riguarda la mia persona ma la mia casa!

Singoli oggetti nella mia casa che vibrano/oscillano senza nessun motivo!
Alessandra Nassuato
2023-07-02 06:31:23 UTC
Questo oggetto è una sorta di lunga paletta che utilizzo per mettermi la crema sulla schiena.
È appesa alla maniglia interna della porta della mia camera che è appoggiata al muro.

In casa mia non c'è nessuno, il cane dormiva sul letto, fuori non passava nessuno, niente auto, niente traffico, niente vento, tutto chiuso!

È matematicamente impossibile che quell'oggetto si muovesse!

Non si era mai mosso prima!!!

Checcazzo, mò finché non capisco sta cosa, non ci dormo!
Alessandra Nassuato
2023-07-02 06:39:04 UTC
Inoltre, questa volta, gli specchi non hanno vibrato affatto!!!

Solo la paletta ha ondeggiato.

Non capisco!!!!
Alessandra Nassuato
2023-07-02 06:43:56 UTC
Ho anche ricordato che ho sognato animali selvatici, solitamente innocui, avrebbero aggredito ed ucciso gli esseri umani.
Ho visto orsi, lupi, cinghiali... erano ferocissimi e sbranavano qualunque essere umano gli capitasse a tiro.
Alessandra Nassuato
2023-07-17 17:40:12 UTC
Post by Alessandra Nassuato
[...]
Mucche aggrediscono un gruppo di escursionisti: grave una donna

🐄Un gruppo di mucche ha aggredito alcuni escursionisti sull'Alpe di Siusi in Alto Adige, nei pressi della Baia delle Marmotte.

▪️La mandria di bestiame ha attaccato i turisti mentre stavano camminando lungo il sentiero, nel pomeriggio di ieri domenica 16 luglio 2023.

🚑Una donna bellunese di 40 anni è stata ferita in modo grave al torace. Ferito al volto invece il turista trentino che ha provato a soccorrerla.

@tutti_i_fatti

https://t.me/tutti_i_fatti/23145
Alessandra Nassuato
2023-07-27 11:58:12 UTC
IN ARRIVO
GROSSO TERREMOTO
IN FRIULI
Alessandra Nassuato
2023-07-27 15:05:16 UTC
“Non conformatevi a questo mondo
diffidate di media e finanza.”
RATZINGER

https://t.me/EticaMorale/3195

A me lo dici? 🤣

Alessandra Nassuato
2023-07-02 06:50:34 UTC
Cioè, se fosse un'onda sismica, si sarebbero mossi entrambi gli oggetti e, forse anche altri.
Invece NO, se ne muove solo uno per volta!

Non ha senso!!!
Alessandra Nassuato
2023-07-02 07:09:20 UTC
Forse vibrano solo oggetti con un determinato peso specifico?

Penso ai separatori di rifiuti che utilizzano le vibrazioni (Classificatori a letto fluido)

Può essere che la profondità del sisma ed il grado di magnitudo provochino una specifica vibrazione che muove solo oggetti con determinato peso specifico?
Alessandra Nassuato
2023-07-02 07:28:46 UTC
Magari sto sopra una falda acquifera!
Sì spiegherebbe la voragine che si è aperta poco distante.

E il nome della via per arrivare qui: VIA FONTANELLE.

Peso specifico VETRO: tra 2200 e 7200 kg/m3

Peso specifico PLASTICA: tra 1370 e 1450 kg/m3
Alessandra Nassuato
2023-07-02 08:48:58 UTC

INTERESSANTE!

È IL MENO PROFONDO!

QUANDO MANCHERÀ L'ACQUA...
TUTTA LA TERRA SI RIVERSERÀ SU QUESTO MONTE

https://www.libreriauniversitaria.it/tutta-terra-si-riversera-questo/libro/9788872829516

MA NON SUL MONTE TOMBA!

SUL MONTE DI כל דע רוק
Alessandra Nassuato
2023-07-02 08:56:03 UTC
QUINDI MINORE PROFONDITÀ
SI MUOVE L'OGGETTO CON MINORE
PESO SPECIFICO!!

Ciao Ale. Tutto bene? Sei rientrata dalla vacanza? Un abbraccio. Sabato prossimo hai impegni? Io non dovrei lavorare e se hai piacere ci potremmo incontrare. Ma ci si aggiorna in settimana. Il tuo amico? Ho messo l'intenzione col suo nome nella genesa e il giorno dopo quando sono andata a prendere il bigliettino per bruciarlo ciò che avevo scritto era tutto sbavato. Ho cercato un significato a questo accaduto anche con altre persone che hanno la genesa ma non ho trovato risposta logica. Anche perché è la prima volta che succede.
Alessandra Nassuato
2023-07-02 08:59:23 UTC
RISPOSTA MOLTO SEMPLICE
ACQUA PURA
CHE SGORGA DAL TERRENO
SARÀ COME ORO COLATO
TRA POCO
E CERCHERANNO DI AGGREDIRE
LA MIA PROPRIETÀ
PER PORTARMI VIA
UN BENE PREZIOSO
CHE SALVERÀ MOLTE VITE
E CHE GLI ADORATORI
DELL'EGO
VORRANNO PRENDERE
PER ARRICCHIRSI

IL MIO PALADINO DI GIUSTIZIA
Alessandra Nassuato
2023-07-02 09:09:25 UTC
I CONTATORI ELETTRONICI
DELL'ACQUA
MANOVRABILI DA REMOTO
E FEBEL 2030
SONO COLLEGATI

LA VALBELLUNA LA VOGLIONO
PER ARRICCHIRSI!

NON CERTO PER SALVARE
LE ANIME!

SIGNORE PENSACI TU!

PENSACI TU!

E VIENI PRESTO
CON LA TUA GIUSTIZIA!
Alessandra Nassuato
2023-07-02 09:50:22 UTC

😱😱😱😱😱😱 adesso ho i brividi perché il biglietto era come fosse stato bagnato!!!! Ha fatto fatica a bruciare. E ti garantisco che qua in casa nessuno si avvicina o tocca la genesa e quello che c'è dentro a parte me. Io e te Ale siamo collegate. Non riesco a capire ancora il perchè e il percome ma il sentore è troppo forte per essere un abbaglio.
Alessandra Nassuato
2023-07-10 21:11:12 UTC
23.07 forte oscillazione oggetto dietro maniglia porta

Vediamo se nelle prossime ore si verifica qualcosa
Alessandra Nassuato
2023-07-10 21:23:13 UTC
Post by Alessandra Nassuato
23.07 forte oscillazione oggetto dietro maniglia porta
Vediamo se nelle prossime ore si verifica qualcosa
ECCOLO QUI!!!!
L'HO SENTITO DOPO STAVOLTA!!!
INCREDIBILE!!!!

TERREMOTO alle 23:01
Magnitudo 2.0, a 69 km da Borgo Valbelluna (BL)

• Luogo: Tramonti di Sopra (PN)
Alessandra Nassuato